Specimen Series di Do Ho Suh Viaggi di Architettura


Specimen Series di D

14042014 Fornelli sanitari luci con cui Do Ho Suh ha trascorso 15 anni della sua vita e che nel tempo sono diventati dati di misurazione per ricreare ricordi Il processo di realizzazione di queste opere stato inteso dallartista come enfasi della deconcettualizzazione degli oggetti

you may see this video: Do Ho Suh 348 West 22nd Street



Specimen Series lultima creazione di Do Hu Suh famoso per le sue opere che sfidano la gravit per la trasparenza delle sue installazioni architettoniche spettrali e le sue sculture in poliestere
feel free for see more koreanartist

another info about koreanartist
Hasil web Specimen Series di Do Ho Suh Viaggi di Architettura httpswwwviaggidiarchitetturait 14 Apr 2014 Specimen Seriesultima creazione di Do Hu Suh famoso per la trasparenza delle sue installazioni architettoniche spettrali e le sue dohosuhblueprintyellowtrace01 Viaggi di Architettura httpswwwviaggidiarchitetturait Home Arte Design Specimen Series di Do Ho Suh dohosuhblueprintyellowtrace01 dohosuhblueprintyellowtrace01 Facebook Email Share
you may also read this koreanartist


Download Image:
clickdownload
and right mouse click and Save image As...on new page
available on Telegram t.me/movie4u2ok
Related : Specimen Series di Do Ho Suh Viaggi di Architettura.